Suggerimenti espositori fiera

Quali gadget scegliere per la tua fiera


Il ricordo del vostro brand passa anche attraverso i gadget: più questi sono personalizzati e attinenti al vostro settore, maggiori saranno le possibilità che il vostro marchio rimanga impresso nella mente del potenziale cliente.



No a banali penne, portachiavi o shopper con il logo (troppo generici); puntate invece su prodotti più originali che stanno bene su ogni scrivania: blocchi note, metri, usb contenenti il vostro catalogo virtuale, mouse pad, antistress, auricolari (utili soprattutto per le conversazioni telefoniche di agenti commerciali e ufficio acquisti), etc. Il tutto corredato da uno slogan, una frase che racchiuda il vostro essere come azienda. Ecco quali caratteristiche deve avere:

  • Brevità (max 5/8 parole): più lo slogan è breve, più possibilità ha di venire ricordato;
  • Semplicità: no a paroloni, ma a parole semplici e di uso comune;
  • Unicità: deve mettere in evidenza le caratteristiche del/dei vostro/i prodotto/i o servizio/i.

Un classico esempio viene dato dai grandi marchi: Dove c’è Barilla c’è casa, Che mondo sarebbe senza Nutella, Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è MasterCard! Rio Mare. Così tenero che si taglia con un grissino. Gilette. Il meglio di un uomo.

Spazio alla creatività, quindi! Inviate i vostri clienti sul vostro soppalco, parlate con loro e lasciategli il vostro gadget ricordo!

 


Triangolo

Oltre 30 anni di esperienza nel settore dei soppalchi
per tutte le esigenze di noleggio.

Scopri i benefici del noleggio