Suggerimenti espositori fiera

La raccolta di lead


Le fiere di settore permettono di ottenere contatti con potenziali clienti e fornitori.



A tale proposito è bene non sprecare i dati raccolti, poiché sono questi ultimi che permettono di realizzare un ritorno sull’investimento all’evento. Dato che il visitatore si soffermerà solamente per pochi minuti al proprio stand, è bene trovare per esso soluzioni rapide di schedatura. Un esempio ci viene dato da queste applicazioni:
  • GOOGLE MODULI: offre una raccolta in tempo reale di contatti, numeri telefonici ed indirizzi email e può essere associato anche a dei questionari. I dati vengono scaricati in formato csv o xls. E’ utilizzabile in modalità free;
  • LIVE LEAD DI LEAD CAPTURE: attraverso l’app è possibile gestire i lead in tempo reale e inserirli immediatamente in workflow di automazione grazie alla sincronizzazione live con le principali piattaforme CRM o ERP. A pagamento;
  • SMSHOSTING MOBILE APP: è un app gratuita e consente con facilità di raccogliere numeri di cellulare, email e dati dei clienti offline, utilizzando anche la modalità vocale. Basterà scaricarla su tablet o smartphone e usarla all’occorrenza.

Va ricordato che al termine della fiera coloro che hanno lasciato il proprio contatto andranno ringraziati con apposita mail o sms e, in seguito, contattati dal personale commerciale per valutare un possibile appuntamento.

Vuoi attirare maggiori visitatori al tuo stand? Scegli un soppalco a noleggio. Contattaci ora!

Email: vendite@logima.it – Tel: +39 045/6020172

 

 


Triangolo

Oltre 30 anni di esperienza nel settore dei soppalchi
per tutte le esigenze di noleggio.

Scopri i benefici del noleggio